Messa in sicurezza totale con GravityZone Business Security

Gli ambienti aziendali odierni si evolvono costantemente. E lo stesso vale per le minacce informatiche. Ransomware, phishing o attacchi zero-day stanno facendo notizia regolarmente e hanno un prezzo esorbitante da pagare. Garantire un’efficace sicurezza informatica aziendale è una sfida per tutte le aziende, ma è particolarmente difficile per quelle più piccole che lottano con budget e abilità informatiche limitate.

GravityZone Business Security ti consente di mantenere la produttività, garantendoti la massima tranquillità sapendo che i tuoi endpoint sono protetti da una soluzione che supera costantemente gli strumenti di sicurezza tradizionali.

Soluzioni avanzate di antivirus e antispam

Nonostante esistano le normative europee e l’intelligenza artificiale che combattono gli spammer, sono ancora troppe le e-mail indesiderate che vengono consegnate alle caselle di posta oltrepassando i classici filtri anti-spam. Grazie a questo software di protezione installato a monte del server è possibile fornire a tutte le caselle una protezione aggiuntiva che filtri ulteriormente le email in arrivo.

Proprio grazie all’alto grado di protezione garantito, il nostro servizio Antivirus e Antispam risulta una soluzione molto efficace soprattutto per Aziende e Pubblica Amministrazione che si trovano a gestire grandi quantità di caselle di posta elettronica contenenti informazioni e dati che devono essere protetti da ogni possibile minaccia.

Security Assessment e identificazione dei punti deboli

Il Security Assessment è il punto di partenza per identificare una strategia di sicurezza in grado di proteggere gli asset aziendali ed evitare gravi perdite finanziarie. Evidenzia quali aree richiedono un’attenzione particolare e per quale motivo, sottolineando l’impatto che ognuna di esse può avere su un business.

Durante il Security Assessment vengono effettuati test ed analisi volti a scoprire eventuali vulnerabilità dell’infrastruttura aziendale, in particolare della rete e dei dispositivi aziendali ad essa collegati. Tutte le organizzazioni che operano in qualche modo sul web e che utilizzano dati e informazioni sensibili, dalle piccole aziende fino alle grandi, sia pubbliche che private, sia profit che non, necessitano di un audit di cyber security.

Piani di Disaster Recovery per il ripristino dell'operatività

Tutti i professionisti dell’informatica hanno potuto sperimentare l’impatto catastrofico provocato da un guasto oppure da un’interruzione del sistema di informazione. Che si tratti di un cyberattacco oppure di un sinistro, le minacce sono numerose ed è molto complicato premunirsi contro ognuno di loro. Il modo più affidabile di proteggere la tua infrastruttura e di assicurare la continuità della tua attività è di prevedere un PRA (Piano di Ripresa di Attività).

Attraverso un pratico pannello self-service è possibile progettare, in autonomia, politiche di Disaster Recovery personalizzate. Inoltre, la possibilità di lanciare test permette, in qualsiasi momento, di verificare il corretto funzionamento delle procedure, senza interferire con le macchine di produzione.

Altri servizi che potrebbero interessarti

Non solo servizi di sicurezza, ma un’ampia scelta di servizi web per portare la tua presenza online al livello successivo.

Server Dedicati

Selezione di Server Dedicati è pensata per adattarsi a tutti i progetti che richiedono maggiore potenza di calcolo.

Scopri

VPS

Il giusto compromesso tra hosting condiviso e server dedicato. Soluzioni economiche per prestazioni elevate.

Scopri

E-mail/SMTP

Servizi professionali di posta elettronica standard e certificata oltre a servizi avanzati per l’email marketing.

Scopri